Call of Duty: Modern Warfare, nuove mappe e modalità gratis in arrivo domani 24

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare previsto per domani aggiunge due mappe e una modalità al gioco, tutto gratuitamente e su tutte le piattaforme.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2019

Call of Duty: Modern Warfare inizia il suo percorso di evoluzione con l'aggiunta di nuove mappe e modalità di gioco da domani, con l'aggiornamento gratuito dell'8 novembre 2019.

Activision e Infinity Ward hanno dunque annunciato l'arrivo, contemporaneo su tutte le piattaforme e gratis, delle nuove mappe Shoot House e Krovnik Farmland per Call of Duty: Modern Warfare. La prima verrà introdotta nel pool delle mappe per il il multiplayer standard, la seconda è invece dedicata specificamente alla modalità Ground War, ovvero quella incentrata sul multiplayer ad alta affluenza da 64 giocatori online.

Oltre a queste due mappe, con l'update di domani è previsto anche l'arrivo di Hardpoint, una modalità già vista nella serie che farà dunque il suo ritorno in Modern Warfare. Simile a Headquarters, Hardpoint richiede a ogni squadra di assicurarsi il controllo di un hardpoint ulla mappa e controllarlo per guadagnare quanti più punti possibile, con la necessità di non far entrare alcun giocatore all'interno della zona.

Come promesso per tutti i contenuti principali di Call of Duty: Modern Warfare, anche l'update di domani arriverà dunque contemporaneamente su PC, PS4 e Xbox One e sarà completamente gratuito per tutti.