17

Days Gone: oggetti a tema Death Stranding aggiunti con la nuova patch 1.6

Days Gone omaggia Death Stranding con la nuova patch 1.6 che contiene vari oggetti e personalizzazioni a tema con il nuovo gioco di Hideo Kojima.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2019

Anche Days Gone ha deciso di celebrare il lancio di Death Stranding, con alcuni oggetti a tema con il gioco di Hideo Kojima aggiunti al titolo Bend Studio grazie alla nuova patch 1.6 che dovrebbe essere disponibile in queste ore.

Potete avere un'idea più precisa di cosa vi aspetti con questo aggiornamento guardando il video riportato nel messaggio ufficiale di Bend Studio qua sotto. In pratica, con l'arrivo della patch 1.6 di Days Gone vengono inseriti nel gioco un serbatoio per la moto con dentro il Bridge Baby (alquanto inquietante, a dire il vero), e un'altra personalizzazione sempre per la moto, ancora un serbatoio ma in questo caso a tema con il particolare veicolo di Sam Bridges.

Saranno inoltre introdotti ulteriori elementi di personalizzazione sempre a tema Death Stranding come calcomanie e vari altri oggetti che ricordano il titolo di Hideo Kojima in arrivo domani su PS4 (o stanotte per chi ha la copia in digitale).