39

Call of Duty: Modern Warfare, alcune armi squilibrate, presto un aggiornamento

Presto Call of Duty: Modern Warfare sarà aggiornato con qualche novità riguardante il tuning delle armi, che è stato parzialmente revisionato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/11/2019

Call of Duty: Modern Warfare sarà presto aggiornato per sistemare alcuni degli squilibri della armi segnalati dai giocatori. In particolare in molti stanno riportando l'eccessiva potenza del fucile M4 e del fucile a pompa 725, che stanno rovinando parzialmente l'esperienza multiplayer di molti.

La conferma delle modifiche in arrivo è stata data su Twitter da Joe Cecot, il co-director del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, che ha parlato esplicitamente di 'weapon tuning' tra le novità in arrivo. Cecot non ha specificato quali armi saranno ritoccate, ma dato il numero di segnalazioni riguardanti l'M4 e il 725 è facile immaginare che saranno comprese entrambe nella revisione.

Alcuni giocatori hanno scoperto che il 725 può essere trasformato in un fucile da cecchino applicandogli una dotazione speciale, fatto che lo rende fin troppo potente. Purtroppo non sono state fornite date per l'aggiornamento, quindi non rimane che aspettare.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PS4.