Nvidia ha rilasciato una nuova versione dei suoi driver GeForce Game Ready ottimizzati per Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo della saga COD di imminente uscita. Da notare che gli stessi driver sono ottimizzati anche per un altro dei titoli del momento, The Outer World, anch'esso disponibile a breve.
NVIDIA è il partner ufficiale per PC per Call of Duty: Modern Warfare, e stiamo lavorando sodo per offrire ai giocatori GeForce l'esperienza Call of Duty definitiva su PC. NVIDIA ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per portare il real time ray-tracing, NVIDIA Ansel e NVIDIA Highlights al gioco già dal primo giorno del suo rilascio.
Inoltre, i giocatori in cerca di aggiornamento possono usufruire del bundle GeForce RTX Call of Duty: Modern Warfare , grazie al quale, per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno gratuitamente Call of Duty: Modern Warfare con l'acquisto di una scheda grafica, laptop o desktop equipaggiati con GPU GeForce RTX. L'offerta è valida fino al 18 novembre 2019.
Insomma, se vi interessa Call of Duty: Modern Warfare o The Outer Worlds, e avete una scheda video di Nvidia, scaricate subito i nuovi driver.