17

Doom 64 nei bonus preordine di Doom Eternal, con nuovo trailer

Chi prenoterà Doom Eternal riceverà in regalo una copia di Doom 64, ossia l'edizione rimasterizzata del titolo uscito esclusivamente su Nintendo 64.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2019

Bethesda ha annunciato che chi preordinerà Doom Eternal riceverà in regalo una copia dell'edizione rimasterizzata di Doom 64. Doom Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2019 per PC, Xbox One e PS4. La versione Nintendo Switch uscirà in una data successiva. Il regalo è valido per tutte le versioni del gioco.

In realtà l'informazione era già nota, ma è l'occasione perfetta per vedere un trailer di gameplay dell'edizione rimasterizzata di Doom 64. Lo trovate in testa alla notizia. Se volete c'è anche un trailer aggiornato dei preordini di Doom Eternal, che trovate in fondo alla notizia.

Leggiamo qualche informazione riguardante Doom 64 tratta dal comunicato stampa ufficiale:

DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma "Flashback" per il fucile a pompa e il livello Master "Base dei seguaci", una versione speciale dell'omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.

Con più di 30 livelli pieni d'azione, DOOM 64 ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l'Inferno. Inoltre, con i bonus aggiuntivi inclusi nel pacchetto Rip and Tear, vi aprirete la strada strombazzando con stile in DOOM Eternal dal 20 marzo.