7

CARRUMBLE, data di uscita su Steam e open beta per il racer di 3DClouds

3DClouds ha rinviato leggermente la data di uscita di CARRUMBLE su Steam, annunciando però l'inizio di una open beta che consentirà a tutti di provare il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2019

CARRUMBLE, il nuovo racer sviluppato dal team italiano 3DClouds, ha una nuova data di uscita: il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal 6 novembre.

"Speravamo di riuscire a completare CARRUMBLE entro la data prefissata, ma ci siamo accorti che alcune feature non avevano la qualità da noi ricercata e richiedevano tempo ulteriore per essere perfezionate", hanno scritto gli autori in una nota.

"Non si tratta di nuove implementazioni impattanti sul gameplay, quanto piuttosto di piccole rifiniture e bilanciamenti necessari a rendere CARRUMBLE un gioco ancor più divertente da giocare ed intrigante da vedere."

"Nonostante il piano per il supporto di CARRUMBLE sia a lungo termine, e al momento copra già diversi mesi dal lancio, volevamo essere sicuri di arrivare sui vostri PC con la versione migliore possibile."

"Vi ringraziamo per il continuo supporto e come ricompensa per la vostra pazienza stiamo preparado una open beta per il week end del 25 ottobre, così da potervi far toccare con mano i progressi fatti."