Ninja innamorato di Fortnite Capitolo 2 32

Ninja, probabilmente il più noto streamer al mondo, ha dichiarato di essersi innamorato di Fortnite Capitolo 2, il nuovo aggiornamento del titolo di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2019

Ninja, al secolo Tyler Blevins, ha dichiarato di essere innamorato di Fortnite Capitolo 2, l'aggiornamento appena lanciato del battle royale di Epic Games, seguito all'evento del buco nero che ha spazzato via la prima mappa.

Ninja sta giocando in streaming Fortnite Capitolo 2 su Mixer, sostanzialmente il Twitch di Microsoft, e ha voluto esprimere pubblicamente il suo apprezzamento per quanto fatto da Epic Games. Purtroppo non ha articolato moltissimo il suo pensiero, limitandosi a pubblicare un singolo tweet di poche parole, quindi non ci è possibile determinare cosa gli sia piaciuto di più e cosa gli sia piaciuto di meno. Chissà se stanotte riusciremo a dormire.

Battute a parte, è indubbio che il lancio del Capitolo 2 di Fortnite sia l'evento del giorno, forse dell'anno, capace com'è stato di catalizzare l'attenzione di milioni di persone, soprattutto quella dei più giovani, che hanno passato ore a guardare un pallino bianco su sfondo nero, rischiando in alcuni casi la depressione. Insomma, è stato un grande evento mediatico.

Video 61326