Arrivano in queste ore ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Telltale, la cui prossima chiusura è ormai ufficiale con un organico ridotto a pochissimi elementi dopo i licenziamenti in blocco avvenuti nella nottata.
Avevamo riportato che il gruppetto di sviluppatori rimasto attivo all'interno della compagnia, solo 25 elementi a fronte di un organico precedente che contava 400 persone, si sarebbe occupato dei progetti attualmente in corso, ovvero sostanzialmente The Walking Dead: The Final Season, ma sembra che non sia questa la situazione. Secondo quanto riportato da alcune fonti interne e USGamer, i pochi sviluppatori rimasti starebbero lavorando solo a Minecraft: Story Mode secondo l'accordo preso in precedenza con Netflix.
Sebbene non ci sia ancora l'ufficialità, questo significherebbe la cancellazione anche di The Walking Dead: The Final Season, la nuova serie che avrebbe dovuto finalizzare la saga di The Walking Dead, di cui è in uscita il secondo episodio e che potrebbe dunque non giungere a conclusione.