1

The Walking Dead: The Final Season, trailer e data di uscita per il secondo episodio, Suffer the Children

Ecco il trailer di presentazione per il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato Suffer the Children

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2018

Prosegue anche la nuova serie di The Walking Dead, che dovrebbe essere l'ultima da parte di Telltale, con il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

Intitolato Suffer the Children, il secondo episodio della serie ha la data di uscita fissata per il 25 settembre su PC, PS4 e Xbox One e prosegue direttamente dalla conclusione del primo episodio, con Clementine che potrebbe aver già perso la possibilità di una nuova casa poco dopo averla trovata e il rapporto con AJ che potrebbe essere completamente compromesso. Clementine dovrà dunque lavorare per risolvere vari problemi, ma nel frattempo "una forza più inarrestabile dei morti si sta nascondendo nei boschi", si legge nella descrizione, "e un fantasma dal passato di Clementine tornerà presto a minacciare il suo futuro".

Il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato Done Running, è stato recensito il mese scorso da Emanuele Gregori con una buona valutazione. Vediamo dunque il trailer di presentazione del secondo episodio, Suffer the Children.

The Walking Dead The Telltale Series The Final Season 2018 09 17 18 005