23

Chris Avellone ha concluso i lavori su Star Wars Jedi: Fallen Order e annuncia un'altra "bomba" in arrivo

Novità interessanti in arrivo da parte di Chris Avellone a quanto pare, tra Star Wars Jedi: Fallen Order e forse un nuovo progetto da annunciare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2019

Uno degli elementi interessanti di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco di Respawn sulla celebre serie, è la presenza di Chris Avellone tra i collaboratori principali, che a quanto pare ha appena concluso il suo impegno al riguardo e si prepara anche a qualcos'altro da annunciare tra breve, forse un nuovo progetto.

Il messaggio intercettato su Twitter da parte del celebre designer e autore risulta infatti particolarmente interessante: alla domanda di un utente su quali progetti stia portando avanti oltre a Dying Light 2, Avellone ha risposto "Non posso dire ancora tutto al 100% a causa degli NDA, ma posso dire alcune cose: ho appena concluso i lavori su Jedi: Fallen Order e, oltre a questo, c'è un'altra grossa bomba in arrivo nel giro di un mese! Ehm, voglio dire, forse. Ahem"

Veniamo dunque a sapere due cose, oltre ovviamente all'impegno in corso su Dying Light 2: che i lavori su Jedi: Fallen Order con Respawn sono praticamente conclusi per quanto riguarda la parte relativa ad Avellone e che c'è anche un'altra grossa novità in arrivo nel giro di un mese da parte dell'autore. Potrebbe dunque trattarsi di un nuovo progetto o forse di ulteriori delucidazioni su uno dei titoli a cui sta lavorando, anche se tutto questo mistero farebbe propendere più per un altro gioco in sviluppo non ancora annunciato.

Nel frattempo, sappiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà svelato allo Star Wars Celebration day di aprile 2019.