0

City of Heroes lancia lo Spettacolare Super Summer Slam

NOTIZIA di La Redazione   —   23/06/2005

City of Heroes lancia lo Spettacolare Super Summer Slam

NCsoft Europe svela oggi i suoi piani per il più grande torneo che la community di City of Heroes abbia mai visto. Svolgendosi per diversi mesi e coivolgendo giocatori di tutta Europa, lo Spettacolare Super Summer Slam (S4) offre qualcosa che convincerà tutti a parteciparvi. Ecco una parte del comunicato:

" L’S4 si svolgerà in tre fasi separate. Nella prima fase (già iniziata ma ancora tranquillamente accessibile) si dovrà creare un set di costumi per un team di 5 eroi da usare in battaglia. I costumi verranno usati dai giocatori nella seconda fase, la Pentad Cup, che coinvolgerà ogni server Europeo nell'hostare una serie di match nelle arene PvP di Paragon City. La terza e ultima fase sarà un eccitante "Gran Finale": i combattenti usciti vittoriosi da ogni server si scontreranno in una lotta per vincere fantastici premi e vedere l'incoronazione del Campione Europeo. "

Infine vi comunichiamo che ulteriori informazioni sulla competizione potrete trovarle sul sito ufficiale europeo del gioco.

Aggiungi il gioco ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.