12

Civilization 6: Leader Pass, Rulers of England Pack disponibile come DLC finale

Civilization 6 si espande ancora con l'ultimo DLC del Leader Pass, ovvero il Rulers of England Pack con altre tre personalità storiche.

Civilization 6: Leader Pass, Rulers of England Pack disponibile come DLC finale
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2023

Sid Meier's Civilization 6 si espande ancora con il Rulers of England Pack, ovvero l'ultimo DLC della serie Leader Pass, che ha aggiunto un'ampia serie di condottieri, monarchi e leader vari alle varie civiltà presenti nel gioco di Firaxis.

Disponibile da oggi, il Rulers of England Pack aggiunge al catalogo Elisabetta I d'Inghilterra, Varangian Harald Hardrada di Norvegia e Vittoria, con la sua età del vapore, sempre per quanto riguarda la civiltà inglese.

Il video di presentazione mostra alcuni contenuti di questo nuovo pacchetto, che rappresenta l'ultima parte scaricabile del Leader Pass del gioco.

Le introduzioni vanno ad ampliare le possibilità offerte dalla simulazione strategica di Firaxis, portando con loro alcune caratteristiche aggiuntive per ogni singolo personaggio storico, con riferimento diretto alle diverse epoche e personalità rappresentate nel DLC.

Il mese scorso è emerso anche l'annuncio sul fatto che Sid Meier's Civilization 7 è in sviluppo con Ed Beach al comando, all'interno di una riorganizzazione di Firaxis che comunque non va a toccare la continuità storica per quanto riguarda la sua serie di punta.

Vediamo dunque il video di approfondimento su questo nuovo pacchetto del Leader Pass di Civilization 6, mentre per tutte le informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.