Shirogane ha pubblicato nuove foto relative al suo cosplay di Ganyu da Genshin Impact: un'interpretazione splendida da parte della modella russa, che ha un che di magico a giudicare dagli scatti che potete vedere qui sotto.
Uno dei personaggi più amati del titolo targato miHoYo, Ganyu ha fatto il proprio debutto con l'aggiornamento alla versione 1.2 e ha subito conquistato il favore degli appassionati, grazie al suo delizioso design e a una storia molto particolare.
La combattente è infatti un ibrido fra essere umano e divinità Adeptus, come rivelano i suoi occhi rossi ma soprattutto le sue corna: un dettaglio che ovviamente non manca nell'interpretazione realizzata da Shirogane.
La preferita anche dalle cosplayer
Quando mancano ormai pochi giorni all'uscita della versione 5.4 di Genshin Impact, il lavoro realizzato da Shirogane non fa che ribadire quanto Ganyu sia amata anche dai cosplayer di tutto il mondo, che si divertono a interpretarla fin dal suo arrivo.
Fra i migliori cosplay dedicati finora a Ganyu ci sono quelli creati da Lada Lyumos che si prepara all'attacco, peachmilky in versione Cappuccetto Rosso e Annjela Saet con il suo lavoro perfetto.