10

Crime Boss Rockay City: un gameplay trailer con Vanilla Ice, stealth e sparatorie

Crime Boss: Rockay City torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer che introduce il personaggio di Vanilla Ice.

Crime Boss Rockay City: un gameplay trailer con Vanilla Ice, stealth e sparatorie
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/02/2023

Gli sviluppatori di Ingame Studios hanno pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer di Crime Boss: Rockay City, in cui appare il personaggio interpretato dal rapper e attore Vanilla Ice e scene di gameplay con meccaniche stealth e sparatorie.

Intitolato "Hielo's Yellows" il filmato è il secondo episodio della serie di filmati che introducono i giocatori ai personaggi, la storia e il gameplay di Crime Boss Rockay. Nella precedente puntata l'aspirane boss del crimine organizzato Travis Baker era alle prese con un carico di "caramelle" rubato da una gang rivale. Si tratta degli Yellow, di cui oggi ci viene presentato il boss, ovvero Hielo, interpretato da Vanilla Ice.

Dopo la cutscene introduttiva, ci viene proposta una missione singleplayer dove il giocatore oltre a comandare Travis (Michael Madsen) assolda uno sgherro, con la possibilità di passare da uno all'altro in qualsiasi momento. Successivamente vediamo un assaggio delle meccaniche stealth del gioco, con tanto di scassinamento di una serratura, e una classica sparatoria a concludere il tutto.

Crime Boss: Rockay City è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC. Se volete saperne di più vi suggeriamo di leggere il nostro speciale dove abbiamo riassunto tutte le informazioni su questo peculiare sparatutto multiplayer PvE con le star di Hollywood degli anni '90, tra cui Chuck Norris, Danni Trejo, Michael Rooker e Vanilla Ice.