3

Cuphead sarà protagonista al Comic-Con di San Diego

I fratelli Chad e Jared Moldenhauer di Studio MDHR prenderanno parte al Comic-Con di San Diego con un panel dedicato a Cuphead.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/07/2019

Studio MDHR sarà presente a San Diego, in occasione del Comic-Con 2019, con un panel dedicato a Cuphead. All'evento presenzieranno i fratelli Chad e Jared Moldenhauer, i quali discuteranno delle fonti d'ispirazione del progetto e del successo ottenuto dal gioco a livello mondiale.

Gli sviluppatori discuteranno approfonditamente del loro titolo e di ciò che lo ha reso celebre agli occhi degli appassionati, trasformandolo in un fenomeno culturale. Ci sarà inoltre spazio per parlare anche del futuro del franchise. Il panel di Cuphead sarà moderato da C.J. Kettler, presidente di King Features ed executive producer di Carmen Sandiego e The Tick.

L'appuntamento è fissato per la giornata di sabato 20 luglio presso la Room 5AB, a partire dalle ore 4:30 PM PT (l'1.30 di domenica ora italiana). Nei giorni scorsi Netflix ha ufficializzato che realizzerà una serie animata ispirata dal videogioco, con appunto la collaborazione di King Features Syndicate.

Attualmente Studio MDHR è impegnata nello sviluppo del DLC di Cuphead intitolato The Delicious Last Course, recentemente posticipato al 2020 per evitare periodi di crunch.