The Division 2, lo shooter di Ubisoft è finora il gioco più venduto del 2019 30

Ubisoft indica che Tom Clancy's The Division 2 è il titolo ad aver ottenuto i risultati di vendita migliori in questa prima parte dell'anno.

NOTIZIA di Davide Spotti —   18/07/2019

Nel suo ultimo resoconto finanziario Ubisoft ha fatto sapere che The Division 2 è il gioco più venduto del 2019 in termini di unità. L'azienda dichiara che le stime sono state effettuate prendendo come riferimento i dati di NPD, GSD, GFK e Famitsu, oltre a quelli registrati internamente, e riguarda i risultati raggiunti a livello mondiale.

Al lancio del gioco la casa francese aveva dichiarato che le vendite non erano riuscite a rispettare le aspettative su console, mentre erano in linea col predecessore su PC. La presenza del titolo su Epic Games Store invece che su Steam ha spinto a un incremento di dieci volte del numero di unità vendute su Uplay rispetto al primo capitolo.

Tra pochi giorni The Division 2 riceverà il suo primo DLC, intitolato Spedizione nei Sobborghi di D.C.. Il pacchetto introdurrà nuovi contenuti narrativi, due missioni extra, armi ed equipaggiamenti e altro ancora. Voi cosa ne pensate? Il successo ottenuto dal gioco in questi primi mesi di presenza sul mercato è meritato? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!