Tra le nuove iniziative annunciate da Epic Games nel corso della sua session alla GDC 2019, andata in scena oggi, sono emersi anche alcuni dettagli sul rafforzamento del rapporto di esclusiva tra Ubisoft ed Epic Games Store.
Evidentemente il lancio di Tom Clancy's The Division 2 in esclusiva sullo store in questione ha raggiunto ottimi risultati, visto che Ubisoft ed Epic Games Store hanno deciso di estendere la partnership, cosa che porterà probabilmente in esclusiva sul medesimo store altri titoli dell'etichetta francese, in accordo con Uplay. Per esclusiva, dunque, si intende che le versioni PC si troveranno a disposizione sia su Epic Games Store che su Uplay, probabilmente, anche se per dettagli più precisi attendiamo informazioni da parte di Ubisoft.
Come parte di questo accordo, inoltre, vari titoli Ubisoft verranno inseriti nel prossimo periodo all'interno del programma dei giochi gratuiti distribuiti agli utenti di Epic Games Store, con maggiori informazioni che verranno fornite a tempo debito. Nel comunicato stampa si parla di "catalogo passato" di Ubisoft, ma visti i precedenti giochi distribuiti gratuitamente su Epic Games Store è probabile che si tratti comunque di titoli piuttosto recenti.