22

Darksiders 3 è entrato in fase gold

Gunfire Games conferma che Darksiders 3 è pronto per raggiungere i negozi il prossimo 27 novembre, su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/10/2018

A poco meno di un mese dal lancio su PC, PS4 e Xbox One, Darksiders 3 è ufficialmente entrato in fase gold. A confermarlo è stato il design director John Pearl con un post pubblicato su Twitter.

"Sembra folle da dire ancora a distanza di quasi nove anni, ma dopo tutto il duro lavoro degli ultimi due anni Darksiders 3 è entrato in fase gold!", ha scritto lo sviluppatore senza nascondere un certo entusiasmo.

Nel frattempo la pagina Twitter ufficiale di Darksiders è stata aggiornata con un'immagine che ritrae gli scatoloni contenenti le Apocalypse Edition, pronti per essere spediti ai rivenditori.

In questa nuova avventura si vestiranno i panni di Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, che dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

In precedenza Gunfire Games ha dichiarato che questo terzo capitolo della serie avrà una durata in linea con quella del primo episodio, pari dunque a quindici ore di gioco circa. Nelle ultime settimane sono stati svelati i contenuti dei primi due DLC.

La data d'uscita di Darksiders 3 è fissata per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One.