21

Darksiders 3, ecco quanto durerà l'avventura nei panni di Furia

Darksiders 3 avrà una durata in linea con il primo capitolo della serie. THQ Nordic ha confermato anche il supporto dell'HDR

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/10/2018

Tra poco più di un mese Gunfire Games e THQ Nordic metteranno sul mercato Darksiders 3, atteso nuovo capitolo che seguirà le avventure di Furia.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Wccftech, il Business & Product Development Director di THQ Nordic, Reinhard Pollice, ha specificato quale sarà la longevità media del gioco.

A quanto pare la storia di Darksiders 3 potrà essere completata in circa 15 ore. Una durata sostanzialmente analoga a quella del primo capitolo della saga. "Il tempo di gioco è sempre una faccenda difficile perché dipende da una serie di fattori. Diciamo che in media dovrebbero essere necessarie poco più di 15 ore, in linea con il primo capitolo di Darksiders", ha dichiarato Pollice.

Nel corso del suo intervento il dirigente ha confermato che il gioco supporterà l'High Dynamic Range (HDR) su tutti i televisori e i monitor compatibili. Nel nostro ultimo provato di Darksiders 3, Aligi Comandini ha scritto: "Ogni settimana che passa Darksiders III viene ritoccato e migliorato, e seppur sia ormai chiaro che la mappa e la campagna principale siano già belle che completate, fa piacere vedere i ragazzi di Gunfire costantemente all'opera, per far uscire un prodotto il più rifinito possibile.

C'è poco altro da dire a riguardo: ormai il titolo dedicato a Fury ha dimostrato di potersela giocare con i suoi predecessori, e le nostre aspettative sono molto alte. Speriamo davvero che il team texano possa rispettarle".

La data d'uscita di Darksiders 3 è fissata per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i primi due DLC.