90

Darksiders 3, vendite mediocri in UK: il gioco è trentaduesimo in classifica

Brutte notizie per Darksiders 3 nel Regno Unito: stando alle classifiche, l'action prodotto da THQ Nordic ha debuttato in trentaduesima posizione al lancio, registrando vendite mediocri.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/12/2018

Darksiders 3 è stato protagonista di vendite mediocri nel Regno Unito, a quanto pare: secondo le ultime classifiche UK, il titolo prodotto da THQ Nordic ha debuttato al trentaduesimo posto.

È possibile che gli utenti abbiano aspettato la pubblicazione delle recensioni prima di decidere se acquistare o meno il gioco, ma anche in quel caso la situazione non sarebbe delle migliori visto che Darksiders III ha ottenuto numerosi voti non proprio entusiastici e attualmente vanta un metascore di 65 su PlayStation 4.

Nella nostra recensione di Darksiders 3 abbiamo sottolineato come l'action di Gunfire Games sia dotato di una bella mappa, di un sistema di combattimento migliorato e di meccaniche interessanti. Se tuttavia lo scenario attuale venisse confermato anche per il mercato americano, ciò metterebbe una seria opoteca sulle possibilità di vedere un nuovo episodio della serie.