36

Days Gone: disponibile la nuova sfida gratuita in DLC

Days Gone continua ad espandersi con nuovi contenuti, questa settimana abbiamo a che fare con la nuova sfida "Survive" che ci vede sopravvivere contro un'orda di Marauders.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2019

Prosegue il supporto di Bend Studio per Days Gone con l'avvio della seconda sfida aggiuntiva per il gioco, che si presenta con un DLC gratuito.

Dopo la sfida "Senza Tregua" che era stata messa a disposizione in Days Gone con l'aggiornamento 1.21, questa volta abbiamo a che fare con "Survive", una sfida che ci pone alle prese con un'orda di Marauders, richiedendo sostanzialmente di sopravvivere il più a lungo possibile. In questa occasione, Bend Studio ci suggerisce di adottare un approccio più stealth e di approfittare di oggetti e armi lasciati cadere dai nemici sul campo di battaglia. Come nella prima sfida, anche in questo caso è possibile competere attraverso la condivisione dei risultati nelle classifiche online, con la possibilità anche di raccogliere medaglie e bonus vari.

Nonostante un'accoglienza non proprio entusiasta da parte della critica, Days Gone si è rivelato un grande successo commerciale, a cui sta facendo seguito questo interessante supporto da parte di Bend Studio con nuovi contenuti, che si protrarranno per 12 settimane di sfide aggiuntive gratuite.