Days Gone, disponibile il pre-caricamento su PlayStation 4 72

Days Gone è quasi pronto al debutto: i possessori di PlayStation 4 possono portarsi avanti effettuando il pre-load.

NOTIZIA di Davide Spotti —   24/04/2019

Venerdì finalmente sarà il giorno di Days Gone, l'attesa nuova esclusiva Sony realizzata da Bend Studio. Il titolo è ora disponibile per il pre-caricamento sulle pagine del PlayStation Store.

Le dimensioni iniziali richieste per l'installazione del gioco sono pari a 67 GB, a cui si aggiungeranno i 17 GB da scaricare con la patch del day one.

Nel nostro ultimo provato di Days Gone, Umberto Moioli ha scritto: "Pur non avendo elementi rivoluzionari Days Gone nel suo complesso si sta rivelando un titolo con delle ambizioni: quella di creare uno sparatutto divertente e adrenalinico, con numerose opzioni a disposizione degli utenti; ma anche quella di raccontare una storia che non ha (per il poco visto) tratti estremamente originali ma riesce a fare da contorno allo svolgersi dell'azione.

Il tutto condito da orde di Freaker, un gameplay ben stratificato e una mappa colma di pericoli. Un po' come quei film di genere che forse non ambiranno all'Oscar, ma risultano irresistibili per gli appassionati."

Days Gone è atteso per il 26 aprile in esclusiva PlayStation 4. Gli ultimi video ci hanno mostrato 32 minuti di gameplay, la gestione in tempo reale della neve e la moto utilizzata dal protagonista Deacon St. John. Continuate a seguirci perché alla scadenza dell'embargo pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Francesco Serino.