Sony Bend ha rilasciato un nuovo DLC di Days Gone, che introduce nel gioco alcune decalcomanie per la moto ispirate ad Uncharted 4: Fine di un Ladro di Naughty Dog.
Gli adesivi, intitolati "Sam's Bike", "Shoreline Bike" e "Flashback Bike", sono proposti gratuitamente e fanno parte dei contenuti aggiuntivi estivi pianificati per l'avventura che vede come protagonista Deacon St. John.
Days Gone è disponibile in esclusiva per PS4 dallo scorso 26 aprile. L'ultima patch ha introdotto una nuova sfida per la motocicletta e alcune correzioni assortite.
Nella nostra recensione, Francesco Serino ha scritto: "Occasione in parte sprecata per chi da certe premesse si aspettava un gioco più profondo e impegnativo, Days Gone rimane comunque un prodotto solido, completo, longevo, che non mancherà di fare proseliti.
Interessante poi il supporto post lancio che, tra le altre cose, porterà nuove sfide e nuove modalità di gioco, magari anche più in linea con i gusti di chi, inizialmente, deciderà di guardare oltre. Permetteteci poi una menzione speciale al doppiatore italiano di Deacon St.John: di voci così ben modulate, nei videogiochi tradotti nella nostra lingua, se ne sentono raramente."