3

TIM Party: 50 GIGA e 10 euro di sconto invitando gli amici, i dettagli della promozione

TIM Party ha dato il via ad una nuova interessante promozione, che permetterà di ottenere fino a 50 GIGA o 10 euro di sconto in bolletta: basta invitare i propri amici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Nel momento in cui scriviamo l'operatore storico italiano TIM ha ufficializzato una nuova promozione estremamente interessante e legata a TIM Party. Se fate parte dei clienti iscritti al programma fedeltà di TIM, allora leggerete con interesse questo articolo: potrete infatti ottenere fino a 50 GIGA di internet, o 10 euro di sconto in bolletta.

La nuova promozione di TIM Party si basa sull'invitare i propri amici (o familiari) nell'universo TIM Party. Basterà creare un codice amico e poi utilizzarlo per aderire al programma: sia chi invita il proprio amico che l'amico in sé riceveranno dei premi molto validi, qui di seguito riportati.

Tra i premi per chi invita gli amici annotiamo la presenza di 2 euro di bonus in fattura per la linea fissa per ogni amico che accetterà l'invito, fino al massimo di dieci euro di sconto sulla bolletta. Dal punto di vista della rete mobile sarà invece possibile accumulare fino a 50 GIGA, 10 GIGA per ogni amico che accetterà l'invito. Gli inviti garantiranno invece agli amici fondamentalmente due bonus: 2 euro di sconto sulla fattura della linea fissa, e un bundle di 10 GIGA utilizzabili per sempre sulla linea mobile.

I clienti TIM potranno generare un codice da condividere con gli amici su TIM Party fino al prossimo 31 agosto 2019, data di scadenza della promozione.

Tim Logo 2