65

Days Gone: primo DLC gratuito in arrivo a giugno 2019

Days Gone si espanderà gratuitamente a giugno 2019 con un DLC contenente la modalità Sopravvivenza e l'avvio delle sfide settimanali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/04/2019

Con il lancio del gioco ormai alle porte, Sony ha annunciato già l'arrivo del primo DLC gratuito previsto per Days Gone, che verrà rilasciato a giugno 2019.

Bend Studio ha dunque comunicato che Days Gone si espanderà a giugno 2019 con un nuovo DLC gratuito destinato ad aggiungere una nuova modalità di gioco chiamata Sopravvivenza, oltre a nuove sfide settimanali. La modalità Sopravvivenza rappresenta una sfida più impegnativa dei tre livelli di difficoltà standard già presenti nel gioco, destinata ai giocatori più esperti, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite e con un'interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo, eliminando sostanzialmente l'HUD standard.

Inoltre, sempre a partire da giugno 2019, i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide settimanali basate sulla moto, le orde o il combattimento. Si tratta dunque di missioni aggiuntive che verranno poste su base settimanale per i giocatori di Days Gone, dando la possibilità di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Tutte queste aggiunte verranno applicate in maniera gratuita e consentiranno inoltre di guadagnare nuovi trofei e skin moto uniche. Ricordiamo che la data di uscita di Days Gone è fissata per il 26 aprile e che il gioco è già disponibile al pre-caricamento su PS4.