6

Dead Cells: Rise of the Giant per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch disponibile

Il DLC gratuito Dead Cells: Rise of the Giant è da oggi disponibile per tutte le versioni del gioco, ossia PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/03/2019

Dead Cells: Rise of the Giant, il DLC gratuito per il piccolo capolavoro dei francesi Motion Twin, è da oggi disponibile per PC.

Rise of the Giant aggiunge molti contenuti a Dead Cells, tra i quali la Caverna, una nuova ambientazione, cui si può accedere solo dopo aver completato il gioco originale. Dentro la Caverna ci sono dei nuovi nemici e un nuovo boss. Il DLC aggiunge anche un boss segreto, che può portare a un finale alternativo, cinquanta nuove skin sbloccabili, dieci nuove armi tra le quali il Giant Killer e il Thunder Shield, e alcune nuove abilità per il protagonista.

Se avete Dead Cells installato, Rise of the Giant dovrebbe scaricarsi automaticamente. Dead Cells è uno dei nostri giochi dell'anno 2018. Recentemente Motion Twin ha svelato che il gioco ha venduto più di un milione di copie, delle quali la maggior parte su PC. [errata corrige]
Per ora l'unica versione ad aver ricevuto il DLC è quella PC. Quelle console saranno aggiornate più avanti.

Dead Cells Artwork