Dead Cells pc

Dead Cells per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un'isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Sei immortale ma decapitato. L'unico modo che hai per muoverti, esplorare e combattere è usare i corpi altrui.

Nonostante tu sia immortale, i corpi che usi non lo sono. Ogni volta che un tuo ospite verrà distrutto, tornerai nei sotterranei e dovrai iniziare da capo...

Esplora un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo. Però manterrai alcuni dei tuoi progressi: passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi.

Combattimenti ardui ma giusti, comandi reattivi, nemici spietati e ovviamente non poteva mancare la schivata all'ultimo minuto per evitare il peggio. Un gioco viscerale e catartico.

Data di uscita
7 Agosto 2018
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Motion Twin
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

9.2

Lettori (57)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Dead Cells, la recensione

Dead Cells s'incastra alla perfezione in un filone che va per la maggiore sulla scena videoludica indipendente, quello dei metroidvania. Negli ultimi anni ne sono usciti moltissimi di grande qualità, tanto da poter affermare che il genere non sia mai stato così ben rappresentato. Guacamelee, Hollow Knight, Owlboy, Axiom Verge, ma anche i più recenti Iconoclasts, La-Mulana 2, Chasm e gli imminenti Death's Gambit e Guacamelee 2, tanto ...

Leggi la recensione completa di Dead Cells per PC Windows

DA NON PERDERE

Dead Cells - Video Recensione

Videorecensione

Dead Cells - Video Recensione

A Pranzo con Dead Cells

Rubrica

A Pranzo con Dead Cells

I VIDEO

Dead Cells - Una panoramica sullo sviluppo del progetto

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI