12

Netflix Games: Dead Cells arriva a ottobre per gli abbonati

Il catalogo di Netflix Games si espande a ottobre 2023 con l'ingresso di due nuovi giochi, uno dei quali è Dead Cells: Netflix Edition.

Netflix Games: Dead Cells arriva a ottobre per gli abbonati
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/10/2023

Netflix ha svelato due nuovi giochi che si uniranno al catalogo di giochi mobile fruibili senza costi aggiuntivi e pubblicità da tutti gli abbonati della piattaforma di streaming durante il mese di ottobre 2023. Nello specifico parliamo di Dead Cells: Netflix Edition e Slayaway Camp 2: Netflix & Kill.

In Slayaway Camp 2: Netflix & Kill i giocatori vestono i panni di Skullface, un killer folle e psicopatico. L'obiettivo sarà quello di eliminare dei campeggiatori nella maniera più cruenta e fantasiosa possibile, dai classici squartamenti con armi da taglio a massi fatti rotolare per i livelli per schiacciare le vittime di turno. Sarà disponibile dal 24 ottobre.

Ben più conosciuto Dead Cells, un roguelike 2D a scorrimento orizzontale con elementi da metroidvania in grado di vendere oltre 10 milioni di console tra PC, console e mobile e che sarà disponibile nel catalogo di Netflix Games dal 31 ottobre 2023 con tutti i numerosi DLC pubblicati finora, incluso Return to Castlevania, di cui potrete leggere la nostra recensione.

Netflix Games continua ad espandersi

Per chi non lo sapesse, Netflix Games è un servizio incluso con l'abbonamento di Netflix e che permette di accedere a un catalogo di oltre 50 giochi per dispositivi mobile ioS e Android senza costi aggiuntivi, pubblicità, acquisti in-game o tariffe aggiuntive di alcun tipo. Tra le ultime aggiunte c'è anche l'avventura narrativa Oxenfree 2: Lost Signals, di cui potrete leggere la nostra recensione.