21

Dead Island 2, leak rivela l'intera campagna: occhio agli spoiler

Quando mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale di Dead Island 2, un leak ha rivelato l'intera campagna del gioco, creando grossi rischi spoiler.

Dead Island 2, leak rivela l'intera campagna: occhio agli spoiler
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2023

Dead Island 2 è stato vittima di un leak che ha rivelato l'intera campagna del gioco, quando mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale su PC, PlayStation e Xbox, fissato al 21 aprile. L'accaduto crea inevitabilmente un rischio spoiler, in particolare sui social.

Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Dead Island 2, pur non brillando sotto tutti gli aspetti il titolo di Dambuster Studios riserva una certa attenzione al comparto narrativo e ai personaggi della storia, dunque sarebbe un peccato rovinarsela prima di giocarlo.

Si tratta di un altro grave colpo per l'action survival a base di zombie prodotto da Deep Silver, dopo il video trafugato con 30 minuti di gameplay di Dead Island 2 spuntato ieri, ma prontamente rimosso dopo un reclamo inoltrato dai produttori.

Il nostro suggerimento è ovviamente quello di fare attenzione ai social, come al solito in questi casi: basterà un po' di accortezza per superare le ore che ci separano dall'uscita ufficiale del gioco.

Ambientato in una Los Angeles post-apocalittica rinominata, non a caso, Hell-A, Dead Island 2 ci mette al comando di uno fra sei diversi personaggi, tutti dotati di abilità peculiari e determinati a ripulire le strade della città dalle orde di zombie che le hanno invase.