36

Deathloop, c'è un segreto che i giocatori non hanno ancora scoperto

Il level designer di Deathloop, Julien Eveillé, ha rivelato che il titolo nasconde un segreto che i giocatori non hanno ancora scoperto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/10/2021

Deathloop nasconde un segreto che i giocatori non hanno ancora scoperto: lo ha rivelato il level designer Julien Eveillé, fornendo qualche indizio sulla questione ma senza dire di cosa si tratti.

Premiato con voti eccellenti su EDGE e vicino al perfect score su Famitsu, Deathloop (qui la recensione) è stato giudicato come uno dei migliori giochi degli ultimi anni, pieno appunto di cose da fare e da scoprire.

"So per certo che l'internet non ha trovato tutto ciò che abbiamo nascosto finora dentro Deathloop", ha scritto Eveillé. "C'è ancora un segreto che vorrei qualcuno scoprisse."

"Non si tratta di un segreto ben nascosto, in realtà è qualcosa che sta più o meno sotto al vostro naso ma è collegato a una serie di eventualità tutt'altro che scontate", ha aggiunto il level designer.

"È la grossa conseguenza di un grosso evento che può verificarsi solo se fate in modo che accada. Inoltre la causa e la conseguenza non si trovano nella stessa mappa!"

Basteranno gli indizi di Julien Eveillé a fare in modo che i giocatori di Deathloop trovino finalmente anche questo segreto?