Arkane Studios sta lavorando a un sequel o quantomeno a un DLC di Deathloop? Stando ad alcune frasi che il doppiatore di Colt, Jason Kelley, si è lasciato sfuggire nel corso di un'intervista a lui e all'attrice che interpreta Julianna, Ozioma Akagha, si tratta di una possibilità decisamente concreta.
Nel segmento del video che potete vedere qui sotto, infatti, Kelley dice distrattamente che sia lui che la collega sono ancora sotto contratto con Arkane per il progetto di Deathloop. Pronunciate quelle parole, l'attore fa un'espressione che è tutta un programma, mentre Ozioma dice di non aver sentito nulla.
Accolto al debutto su PC e PS5 con voti entusiasmanti, Deathloop è approdato anche su Xbox Series X|S lo scorso settembre, terminata l'esclusiva temporale su PlayStation, e immaginiamo che eventuali nuovi capitoli saranno disponibili solo sulle piattaforme Microsoft.
La storia raccontata nel gioco ruota attorno al personaggio di Colt, un combattente addestrato che si ritrova imprigionato su di un'isola in cui la stessa giornata si ripete ancora e ancora, mentre gli abitanti sembrano tutti determinati a ucciderlo, inclusa la letale e misteriosa Julianna.
Ulteriori dettagli, come al solito, li trovate nella nostra recensione di Deathloop.