6

Descent (2019) annunciato con video e immagini

Descendent Studios e Little Orbit hanno annunciato un nuovo Descent per il 2019, con video e immagini.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2018

Descendent Studios e Little Orbit hanno annunciato Descent (2019), ossia una nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto spaziali 'con sei gradi di libertà' previsto per l'anno prossimo, da non confondersi con Descent: Underground. Stando alla descrizione, si tratterà di un gioco in linea con i precedenti capitoli della serie e sarà sviluppato utilizzando l'Unreal Engine 4.

In Descent (2019) i giocatori potranno guidare venti navi diverse con ruoli distinti e caratteristiche peculiari. Saranno tutte personalizzabili e migliorabili tramite i classici alberi delle tecnologie. Il gioco avrà sia una campagna single player, con quindici missioni piene di puzzle, quest secondarie, ricompense speciali e battaglie contro i boss, sia quattro modalità multiplayer, tra la quali la modalità free-for-all e quella co-op.

Per ora Descent (2019) non ha ancora una data d'uscita, ma intanto è prenotabile da GOG.com per 34,99€. Chi lo farà riceverà in regalo una copia di Descent 3 + Mercenary, sempre su GOG. Prima di lasciarvi vi invitiamo a guardare i primi due video di gioco e le prime immagini, raccolte in una comoda galleria.