13

Destiny 2: Oltre la Luce annunciato da Bungie, ecco la data di uscita

Destiny 2: Oltre la Luce è stato annunciato da Bungie nel livestream che il team sta trasmettendo proprio in questi minuti, che stiamo seguendo in diretta: ecco la data di uscita dell'espansione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2020

Destiny 2: Destiny 2: Oltre la Luce o Beyond Light in inglese è stato annunciato da Bungie nel corso del livestream che il team di sviluppo sta trasmettendo proprio in questi minuti. L'espansione ha già una data di uscita, fissata al 22 settembre.

Luke Smith, director di Destiny 2, ha parlato di questo contenuto come dell'inizio di una nuova era per il gioco. A tal proposito, oggi dovrebbe avvenire anche il lancio della nuova stagione, la Stagione degli Arrivi.

Come mostrato nel breve teaser pubblicato da Bungie, Beyond Light aggiungerà al gioco una nuova ambientazione: Europa, la luna di Giove, che diventerà il teatro di un nuovo, feroce scontro.

La minaccia sarà in questo caso rappresentata da una nuova razza aliena, i Caduti: potremo affrontarli sfruttando un potere inedito, la Stasi, che aggiungerà un ulteriore set di abilità ai nostri personaggi.