Destiny 2, il nome della nuova stagione rivelato da un leak su PlayStation Store

Il nome della nuova stagione di Destiny 2 sembra essere stato rivelato da un leak del PlayStation Store: ecco come si chiamerà la prossima avventura firmata Bungie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2020
8

Destiny 2 sembra essere stato vittima di un leak del PlayStation Store che ha rivelato in anticipo il nome della nuova stagione: a quanto pare si chiamerà "Season of Arrivals", che in italiano potrebbe diventare La Stagione degli Arrivi.

Il titolo lascia intendere appunto l'arrivo o il ritorno di una razza aliena che avremo il compito di affrontare, mentre gli indizi del teaser dell'espansione suggeriscono un'ambientazione innevata: si parla di Europa, la luna di Giove.

Per scoprire la verità dovremo attendere domani, quando potremo assistere alla presentazione della nuova stagione di Destiny 2, che verrà trasmessa in diretta a partire dalle 18.00, ora italiana.

Seguiremo l'evento in live dalle 17.00 in compagnia di Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori: un appuntamento da non perdere per tutti i fan dello sparatutto sviluppato da Bungie.