11

Destiny 2, Bungie conferma la data di presentazione della nuova espansione

La data di presentazione della nuova espansione di Destiny 2 è stata confermata ufficialmente da Bungie con un breve teaser, smentendo le voci di un ripensamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/06/2020

Destiny 2 vedrà la presentazione della nuova espansione il 9 giugno alle 18.00, ora italiana: Bungie ha confermato la data del reveal, smentendo le voci su di un possibile ripensamento.

Il team di sviluppo aveva già rivelato la data di presentazione della nuova espansione, salvo poi rimuovere il post, lasciando intendere che l'evento fosse stato rinviato, forse per via dell'attuale situazione negli Stati Uniti.

Il breve teaser che trovate in calce conferma invece tutto: fra pochi giorni conosceremo il futuro di Destiny 2 e i nuovi contenuti che Bungie ha preparato per gli utenti.

Come riportato in precedenza, il post originale mostrava il personaggio di Eris Morn, protagonista di Ombre dal Profondo e delle altre espansioni, alle prese con la scalata di una montagna innevata.

Secondo alcuni utenti Eris si troverebbe su Europa, la luna di Giove, che potrebbe rappresentare il nuovo epicentro degli scontri con la nuova razza che si vocifera farà il proprio debutto nel gioco sviluppato da Bungie.