10

Destiny 2 su Google Stadia, probabilmente uno dei titoli di lancio

La presentazione di Google Stadia avverrà domani, ma già sono emersi diverse voci sul parco titoli della console, che dovrebbe comprendere Destiny 2 al lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2019

Stando a un'indiscrezione raccolta da Jason Schreier di Kotaku, Destiny 2 sarà un dei titoli di lancio di Google Stadia, la piattaforma di cloud gaming di Google i cui dettagli saranno presentati domani.

La versione Stadia di Destiny 2 dovrebbe supportare anche una nuova caratteristica in arrivo su Xbox One e PC, ossia la possibilità di condividere i salvataggi tra le piattaforme. La versione PS4 rimarrebbe invece fuori.

Si tratta di un'ottima notizia, soprattutto per quelli che vorrebbero cambiare piattaforma di gioco senza perdere i progressi fatti. Comunque sia questa, notizia, come quella su Google Stadia, non è stata ancora confermata ufficialmente, quindi va presa con le dovute cautele. Va però detto che tra i file di Destiny 2 è stata trovata un'immagine in cui si parla delle funzione di cross-save. La scoperta dovrebbe essere confermata domani, durante uno streaming di presentazione di Bungie.

Schreier dà invece entrambe le notizie come praticamente certe, visto che le ha verificate con quattro fonti familiari con Bungie, due delle quali gli hanno parlato dell'annuncio di domani.