22

Diablo Immortal, Blizzard ha rivelato nuovi dettagli

Durante la BlizzCon 2019, Blizzard Entertainment ha fornito ulteriori informazioni su Diablo Immortal, spin-off della serie per dispositivi iOS e Android.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/11/2019
Diablo Immortal
Diablo Immortal
News Video Immagini

Blizzard Entertainment ha annunciato che Diablo Immortal, spin-off per dispositivi iOS e Android presentato lo scorso anno, includerà le Ultra. Scopriamo maggiori dettagli attraverso il comunicato ufficiale:

La demo dell'anno scorso presentava il Barbaro, il Monaco e la Maga, giocabili in una spedizione. Quest'anno il pubblico potrà provare la Cacciatrice di Demoni in una parte del mondo di gioco intorno alla cittadina di Wortham e nella zona esterna al Cimitero di Landafosca.

Abbiamo aggiunto una nuova meccanica di gioco, le Ultra. Tutte le classi caricano la Ultra selezionata tramite gli attacchi base. Al termine della carica, i giocatori possono scegliere di potenziare i propri attacchi per breve tempo con una devastante dimostrazione di forza, astuzia o potenza magica.

Condivideremo anche una versione preliminare del sistema di equipaggiamento, fra cui il primo gruppo di oggetti Leggendari, che modificano le abilità. Trasforma la sfera di fuoco di Scia Fiammeggiante in un globo gelido, cambia il puntamento e i danni di Palmo Esplosivo o trasforma i dardi di Assalto Dinamico in bombe.

Diablo Immortal si svolgerà tra gli eventi di Diablo II e quelli di Diablo III. In testa alla notizia il trailer della BlizzCon 2019.