59

Disney+, Buffy: presto l'annuncio di una serie reboot?

Buffy sembra destinata a un reboot in esclusiva per Disney+, secondo quanto rivelato da alcune fonti vicine alla produzione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/10/2019

Nuove voci di corridoio rivelano che presto potrebbe essere annunciata una serie reboot per Disney+ di Buffy- L'Ammazzavampiri. I rumor sulla realizzazione di un nuovo show si rincorrono da tempo, ma nuove indiscrezioni svelano che il nuovo spettacolo dovrebbe semplicemente intitolarsi "Buffy" e approdare per l'appunto sulla nuova piattaforma in streaming di Disney.

A quanto pare si tratterà di una storia separata dall'originale, seppur ambientata nello stesso universo narrativo. La nuova serie era stata annunciata già prima che Disney acquisisse Fox, ma in seguito all'accordo non ci sono stati ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Stando a quanto riferito da alcuni insider, la nuova serie potrebbe dunque essere prodotta in esclusiva per Disney ed essere lanciata nel corso del 2020. Per il momento non sono disponibili altri dettagli, pertanto restiamo in attesa di informazioni ufficiali.