39

DOOM Eternal annunciato all'E3 2018

DOOM Eternal è uno dei titoli a sorpresa presentati da Bethesda nel corso dell'E3 2018, ma sarà svelato completamente alla QuakeCon

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

Nel corso della conferenza E3 2018 di Bethesda è arrivato l'annuncio a sorpresa: DOOM Eternal di id Software, nuovo capitolo della serie che segue l'acclamato reboot di qualche anno fa (si parla del 2016).

DOOM Eternal è stato mostrato con un teaser trailer, che ha subito scatenato l'entusiasmo generale, per le riconoscibilissime atmosfere. Purtroppo del gioco non è stato detto molto, perché i due sviluppatori saliti sul palco per presentarlo hanno rimandato al Quakecon di agosto per ulteriori dettagli.

"Negli ultimi due anni, il vostro entusiasmo e i vostri suggerimenti sono stati di grande ispirazione per noi e... dovete sapere una cosa: vi abbiamo ascoltato" ha dichiarato il direttore creativo Hugo Martin alla presentazione del BE3. "Volevate un DOOM Slayer ancora più potente? Lo avrete. Volevate ancora più demoni assatanati? In questo seguito ne avrete il doppio. Volevate vedere l'inferno disceso in terra? Quello che avete visto era solo un assaggio. Ma la cosa che più ci esalta sarà mostrarvi tutto ciò che è al di là della vostra immaginazione."

Leggiamo la descrizione ufficiale:
Tornate nei panni dell'Uccisore del Destino per reclamare vendetta contro le armate dell'inferno. Al ritmo martellante della nuova colonna sonora di Mick Gordon, fatevi largo tra le dimensioni massacrando orde di demoni, grazie a nuove e potentissime armi e abilità.

Ammirate la presentazione mondiale del gameplay di DOOM Eternal al QuakeCon 2018 di Dallas il 10 agosto! Partecipate all'evento dal vivo o in diretta streaming.