Non potevano mancare le novità anche per quanto riguarda Dragon Ball FighterZ, altro gioco particolarmente in vista all'interno del programma dell'EVO 2018.
Bandai Namco ha diffuso per l'occasione un nuovo trailer del gioco che mostra due personaggi aggiuntivi già noti, ovvero Goku e Vegeta versione base, più un terzo personaggio inedito in DLC, che farà parte dell'ultima mandata di combattenti aggiuntivi del season pass attuale. Si tratta di Cooler, il fratello di Freezer. Uno dei villain più inquietanti della serie di Akira Toriyama, antagonista principale nei film Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e Dragon Ball Z: L'Invasione di Neo Nameck, è il fratello maggiore di Freezer, con cui condivide diverse caratteristiche nell'aspetto e nello stile di combattimento.
In Dragon Ball FighterZ, Cooler si presenta nella sua forma definitiva, pertanto è uno dei combattenti di maggiori dimensioni all'interno del roster, dotato delle abilità speciali di questa sua condizione potenziata. Il lancio di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch è fissato per il 28 settembre, con un open beta in avvio il 9 agosto.