3

Dragon Ball FighterZ, la open beta per Switch ad agosto

La open beta della versione Switch di Dragon Ball FighterZ si terrà ad agosto e permetterà di provare ventitré combattenti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/08/2018

Bandai Namco ha annunciato che l'open beta della versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ si terrà dal 10 al 12 agosto 2018, ossia tra pochi giochi. Chi la scaricherà potrà provare ventitré personaggi presenti nel roster:

Android 16
Android 18
Beerus
Captain Ginyu
Cell
Frieza
Gohan (Teen)
Gohan (Adult)
Goku (Super Saiyan)
Goku (SSGSS)
Goku Black
Gotenks
Hit
Kid Buu
Krillin
Majin Buu
Nappa
Piccolo
Tien
Trunks
Vegeta (Super Saiyan)
Vegeta (SSGSS)
Yamcha

Inoltre si avrà accesso a diverse modalità di Dragon Ball FighterZ, come quella Extreme Type, che consente di realizzare le super mosse in modo semplice e veloce, quella Arena Match, che consente scontri diretti tra giocatori nella stessa lobby, quella Circle Match, con la quale si possono creare dei circoli nella lobby per organizzare battaglie tra gli aderenti, quella Circle Party Match, in cui sei giocatori di un circolo partecipano alla stessa battaglia. Non manca il canale dei replay, in cui si possono rivedere gli scontri combattuti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One e PC. La versione Nintendo Switch sarà lanciata il 27 settembre in Giappone e il 28 settembre nelle Americhe e in Europa.