2

Dragon Ball Heroes, episodio 16 finalmente disponibile: i dettagli

Il nuovo episodio 16 di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile, almeno in Giappone: ecco tutti i dettagli che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile in Giappone, con il titolo "Zamasu VS il Settimo Universo! La fine delle ambizioni!". In questo rapido articolo vi forniremo le nuove informazioni circa l'anime, attualmente disponibile nel solo Giappone.

L'episodio 16 di Dragon Ball Heroes riporta in scena Goku, Vegeta e compagnia nel loro scontro con Zamasu, Hearts e i tanti nemici dell'associazione che abbiamo conosciuto negli ultimi cinque episodi. In particolare, questo nuovo episodio si è soffermato sull'evoluzione di Hearts, che ha assorbito il Seme dell'Universo. Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di dirvi cosa accadrà nel nuovo scontro tra Goku da una parte e Zamasu ed Hearts dall'altra.

Vale la pena ricordare che attualmente non è previsto l'arrivo di Super Dragon Ball Heroes anche in Italia; tuttavia questa eventualità non è neppure da escludere, dato che il gioco di carte omonimo ha ottenuto un buon successo di pubblico. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Super Dragon Ball Heroes Zamasu 1