3

Dragon Ball Super, capitolo 53: l'incredibile potere di un nuovo nemico, spiegato

Vediamo come funziona il nuovo potere di OG73 nel manga di Dragon Ball Super: il nemico è stato introdotto con il recente capitolo 53.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/10/2019

Il capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super ha mostrato cosa sta accadendo rispettivamente a Goku, a Vegeta e agli eroi del Pianeta Terra durante questo periodo di pausa prima del nuovo scontro con Moro, il Divoratore di Pianeti. Uno dei nuovi personaggi introdotti, tra l'altro, possiede un potere incredibile: ve ne parliamo in questo rapido articolo. Dunque attenzione a spoiler e anticipazioni.

Il capitolo 53 del manga di Dragon ball Super ha mostrato in azione 73 (nome completo: OG73), uno dei guerrieri di Moro liberati dal carcere dei Galactic Patrol. Questo formidabile nuovo nemico possiede un potere in grado di copiare le tecniche di qualsiasi avversario: è arrivato sulla Terra creando un portale, copiandolo agli abitanti di un pianeta lontano; poi sulla Terra ha affrontato Junior, prendendo possesso anche di tutte le tecniche del guerriero namecciano.

Numero 73 è probabilmente uno dei nuovi arrivati più temibili, relativamente agli scagnozzi di Moro: non è chiaro se e come riusciranno a sconfiggerlo sulla Terra, in assenza di Goku e Vegeta. Vi ricordiamo che il capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super è ora disponibile per la lettura gratuitamente su Manga Plus.