1

Dragon Ball Super: capitolo 53 del manga disponibile, ecco dove leggerlo

Il nuovo capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super è ora disponibile: vi spieghiamo dove leggerlo e vediamo anche insieme i nuovi contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2019

Il nuovo appuntamento con il manga di Dragon Ball Super è finalmente arrivato: il capitolo 53 nel momento in cui scriviamo è già disponibile, e reca il titolo "Saganbo's Galactic Bandit Brigade". Non leggete oltre, se temete eventuali spoiler.

Se vi state chiedendo dove leggere il nuovo capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super, la risposta è come sempre il portale MangaPlus di Shueisha (perfettamente legale): vi forniamo il link nel campo Fonte di questo articolo. Venendo invece ai contenuti del capitolo in questione: continua l'attacco delle truppe di Moro al pianeta Terra, dove Junior (Piccolo) questa volta se la vedrà particolarmente brutta contro un nuovo nemico in grado di copiare tutte le tecniche degli avversari.

Confermata anche l'attendibilità delle immagini dedicate a Goku e Vegeta di qualche giorno fa: i due Saiyan continuano gli allenamenti per poter affrontare nuovamente Moro, ma per entrambe le cose non si mettono bene. Goku non riesce ancora a padroneggiare l'Ultra Istinto, mentre Vegeta non pare trovare la stabilità spirituale necessaria per padroneggiare le tecniche di Yardrat. Chiaramente nuovi sviluppi sono attesi per il capitolo 54, in arrivo a novembre 2019.

Dragon Ball Super Junior Piccolo 2