7

Dragon Ball Super: Crilin Ultra Istinto in questa nuova fanart

Avreste mai pensato che Crilin avrebbe raggiunto l'Ultra Istinto? Beh, in questa fanart ce l'ha fatta davvero: vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2019

Molti personaggi, eroi e antagonisti del franchise di Akira Toriyama hanno ottenuto un notevole potenzialmente in Dragon Ball Super. Pensiamo ad esempio ai Super Saiyan God, alla nuova forma di Freezer, e via dicendo. Perché allora non ipotizzare un livello di potenza maggiore anche per... Crilin?

Crilin è il più vecchio compagno di avventure di Son Goku, sin dalla prima serie di Dragon Ball; lo abbiamo sempre visto tra i protagonisti, anche in Dragon Ball Z e in Dragon Ball Super. Ora, l'utente iChopPryde su Reddit ha immaginato Crilin Ultra Istinto, per poi disegnarlo in una sua bella fanart. Per quanto improbabile, questa trasformazione sembra raggiungere elevatissimi livelli di epicità anche quando applicata a Crilin.

Ragionando razionalmente è davvero difficile, però, credere che Crilin possa ottenere un potenziamento in Dragon Ball Super: prima di lui, semmai, sarebbero in lista già Piccolo (Junior) e Gohan. A proposito, non è detto che quest'ultimo non torni alla ribalta già nel corso dell'arco narrativo di Moro, ad oggi in corso di svolgimento nel manga (e prossimamente, si spera, anche nell'anime).

ULTRA INSTINCT KRILLIN by Greytonano from r/dbz