Dragon Ball Super: Goku Black diventa un samurai in questa fanart 1

Una fanart a tema Dragon Ball Super ha trasformato Goku Black Super Saiyan God nel perfetto guerriero samurai: eccola in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2019

Dragon Ball Super (parliamo sia del manga che dell'anime) ha ormai raggiunto una popolarità tale che non bisognerebbe stupirsi alla vista dell'ennesima fanart. Tuttavia il lavoro che vi proponiamo oggi, e che ha per protagonista Goku Black, è davvero originale ed ispirato: presto capirete perché.

L'artista kenji_893, particolarmente attivo su Instagram dove possiede circa 62.000 follower, ha realizzato una fanart davvero particolare, dedicata a Goku Black. Quest'ultimo è uno dei cattivi più carismatici di Dragon Ball Super, al pari di Moro il divoratore di pianeti. Ma il fatto davvero originale è che l'autore ha reinterpretato il personaggio di Toriyama e Toyotaro, rendendolo un samurai.

Ecco qui di seguito, in un'immagine, Goku Black nella sua trasformazione in Super Saiyan God (Rosa) con tanto di divisa da guerriero samurai. Cosa ve ne pare? Ricordiamo che attualmente la serie anime di Dragon Ball Super si è conclusa con il torneo per la sopravvivenza dell'universo, mentre il manga prosegue con l'arco narrativo dei Galactic Patrol (e di Moro).