Dragon Ball Z, Videl protagonista di un nuovo cosplay

Il cosplay del giorno che vi proponiamo a tema Dragon Ball Z ha per protagonista, questa volta, la giovane e simpatica Videl.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019
11

Non potevamo di certo permettervi di cominciare una nuova, ridente giornata senza un bel cosplay a tema Dragon Ball Z. Il protagonista (anzi, "la" protagonista) dell'interpretazione che vi mostriamo oggi è la giovane Videl.

Se almeno una volta nella vista avete seguito l'anime di Dragon Ball Z fino alla Saga di Majin Bu (oppure avete letto l'anime) conoscerete sicuramente Videl, figlia di Mister Satan e tipetto con cui si scherza poco e niente. La cosplayer MissCakeAndCream ha realizzato un vestito estremamente fedele e semplice dedicato al personaggio, e poi ha curato i propri capelli come quelli di Videl. Il risultato lo trovate poco più avanti, in una pratica immagine, che ha riscosso anche un buon successo su Reddit.

A distanza di tanti anni, la serie Dragon Ball Z continua a far parlare di sé, nonché ad ispirare tanti prodotti anche lontani dal mondo degli anime e dei manga. La serie Dragon Ball Super, più di recente, ne ha raccolto l'eredità, anche al prezzo di qualche semplificazione narrativa e nel caratterizzare i personaggi presenti.

My Casual Videl Cosplay from r/dbz