39

Dreams, Media Molecule assume creatori di contenuti

Media Molecule ha annunciato di essere alla ricerca di sviluppatori con esperienza nella preparazione di livelli in Dreams.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/07/2019

Media Molecule ha comunicato di essere alla ricerca di nuovi creatori di contenuti da mettere al lavoro su Dreams.

In un post pubblicato sul blog ufficiale, la software house britannica ha detto di essere impegnata nel reclutamento di nuova forza lavoro orientata a plasmare livelli per il nuovo titolo attualmente in fase di accesso anticipato su PS4.

"Alcune delle interessanti opportunità che abbiamo richiedono le competenze di un piccolo team di sviluppo professionale", spiega l'azienda. Il candidato ideale dovrebbe essere esperto nella creazione di materiale per il gioco e la proposta può considerarsi rivolta sia ai singoli che ai piccoli team interessati a lavorare su progetti più corposi.

"Questo non è solo un normale outsourcing, ma piuttosto la ricerca di team che intendano collaborare con noi ai contenuti di Dreams", prosegue il post. "Siamo un po' generici sui requisiti in quanto si tratta di una fase di valutazione, ma è superfluo dire che è necessaria esperienza nella creazione di contenuti in Dreams!".

Nell'annuncio viene confermato inoltre che gli assunti saranno messi sotto contratto, anche se non a tempo pieno.