14

Dreams non è pronto per il lancio, lo sviluppo procede ancora

Gli sviluppatori di Media Molecule hanno chiarito che l'attuale beta di Dreams serve per capire come gli utenti si rapportano all'esperienza, così da poter effettuare eventuali aggiustamenti: il gioco non è ancora pronto per il lancio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2019

Dreams non è pronto per il lancio, anzi lo sviluppo del gioco procede ancora ed è possibile che manchi molto alla pubblicazione, o almeno è ciò che si evince dalle ultime dichiarazioni di Tom Dent, community manager di Media Molecule.

"Come già detto, abbiamo organizzato la beta di Dreams per un motivo molto preciso: comprendere come il gioco venga utilizzato dai veri utenti, e assicurarci di sapere tutto ciò che serve per poter continuare a lavorare al prodotto in vista del lancio", ha detto Dent.

"Certo, sarebbe fantastico poter spalancare le porte di Dreams a tutti, ma non è ciò di cui abbiamo bisogno a questo punto dello sviluppo."

Rimane da capire se le parole del portavoce di Media Molecule implichino un lavoro di mesi, che possa portare Dreams nei negozi da qui alla fine dell'anno, o se magari le cose siano destinate ad andare ancora per le lunghe, viste le grandi ambizioni del progetto.