Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, i prototipi rivelati da un leak

Ecco quale sarà il design di Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus, i nuovi terminali di fascia alta dell'azienda coreana: un leak ha rivelato i due prototipi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2019
4

Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus sono stati rivelati da un leak che ha mostrato i prototipi dei nuovi terminali top di gamma della casa coreana.

Il design degli smartphone dovrebbe dunque essere estremamente simile a quello che vedete nelle foto, con una soluzione all-screen che utilizza l'espediente del "buco" per il posizionamento della fotocamera frontale in luogo del notch tanto caro ad Apple.

I prototipi del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy S10 Plus ritratti in foto confermano le dimensioni pari rispettivamente a 6,1 e 6,4 pollici. La versione Plus dispone di una doppia fotocamera frontale (da qui il foro più ampio), mentre sul retro entrambi vantano una tripla fotocamera disposta su di una linea orizzontale.

Sulle estremità dei terminali trovano posto l'uscita jack standard e gli speaker audio. I prototipi presentano due delle colorazioni che dovremmo trovare nei negozi, ceramic black e ceramic white, ma non è dato sapere se ci saranno ulteriori varianti cromatiche.